Replica Rolex Daytona Orologi

venerdì 21 luglio 2017

Sognare è permesso - lo smartwatch perfetto

I giorni in cui gli smartwatch sono stati considerati solo un moda sono ormai passati e stiamo guardando un mercato in costante crescita, che i nomi sempre più importanti del mondo delle tecnologie stanno cercando di dominarlo, tra grandi marche come Samsung, Apple, Motorola, Sony o LG, a rookies ambiziosi, come Pebble.
Ma tu sai quello che dicono, nessuno è perfetto. Questo vale anche per gli smartwatch, perché nonostante abbiano molti modelli da scegliere, è abbastanza difficile decidere su uno e non è difficile capire perché. Alcune di esse potrebbero avere un fattore di forma meno attraente, mentre la durata della batteria è grande, alcune di esse potrebbero apparire straordinarie ma mancano caratteristiche e così via.
Il smartwatch perfetto
Abbiamo preso le migliori caratteristiche di alcuni dei modelli attuali sul mercato, li mettiamo insieme e creiamo quello che vogliamo chiamare lo smartwatch perfetto. A meno che alcuni produttori non prendano in considerazione l'idea di realizzare un dispositivo modulare, è meno probabile che effettivamente vada a vedere questo modello disponibile in un momento specifico, perciò comincia il sogno!

Design

Non c'è dubbio che il nostro smartwatch perfetto avrebbe un display rotondo rivestito in vetro zaffiro o Gorilla Glass 4 di Corning. Un corpo in plastica è fuori discussione, quindi deve sportare un corpo in acciaio inossidabile con cinghie intercambiabili disponibili in diversi materiali.
Motorola moto 360
Se prendiamo un'occhiata alle offerte attuali, la Moto 360 è abbastanza vicina a questo, quindi con piccole aggiunte e modifiche, potrebbe facilmente raggiungere la perfezione!

Caratteristiche particolari

Tenendolo corto, un smartwatch dovrebbe coprire tre grandi capitoli: fitness, notifiche e musica. Apple sta facendo un ottimo lavoro con il proprio dispositivo quando si tratta di monitorare i tuoi allenamenti, grazie ai GPS tracker integrati, quindi questa sarebbe una prima funzionalità.
Fitness della vigilanza della mela
Per quanto riguarda le notifiche, ci piace molto il modo in cui Android Wear sta trattando con loro, quindi opteremo al sistema operativo di Google. Infine, poiché la maggior parte degli utenti si basa sul loro smartwatch quando si esegue una corsa, perché non permettere loro di controllare un paio di cuffie wireless direttamente dal dispositivo attorno al loro polso? Sì, sarebbe fantastico!
Infine, la possibilità di accoppiarla con Android e iOS, come gli orologi di Pebble sono in grado di, sarebbe un'altra grande caratteristica del nostro dispositivo da sogno.

Durata della batteria

La maggior parte dei wearables sono fatti per durare solo un giorno, ma è abbastanza frustrante caricarli ogni notte, quindi la durata della batteria è un problema molto importante. Dopo tutto, non è così facile montare un alimentatore decente in un piccolo caso. visualizzare più imitazioni rolex e imitazione rolex