Il flagship store si trova a Grass ─ ─ dirottato i moderni centri
commerciali di Central Business District di Pechino, che sia in termini
di stile e funzionalità utilizza i più recenti standard della tecnologia
di protezione ambientale, in grado di formare un micro-clima
all'interno dell'edificio, libero dall'impatto dei cambiamenti
drammatici stagionali. Per celebrare l'apertura del flagship store a
Pechino Festival, IWC ha invitato 200 ospiti si sono riuniti a Erba.
Prima della cerimonia di apertura, il flagship store ancora sipario
coperto Yanyanshishi ospiti invitati si sono radunate davanti al ponte
nel flagship store, mostre d'arte 1874-2000 prodotte 10 orologi di
apprezzare la strategia di attenzione da parte della IWC, comprensione
approfondita del marchio IWC Milestone innovazione e storia.
Come secondo flagship store della IWC in Asia, Pechino flagship store
anche prima serie al mondo di stand-alone Pierre showroom dedicato alla
storia IWC della stella - il portoghese Siderale Scafusia orologio,
temperamento nobile flagship store ambiente unico complementari. Non
solo gli appassionati di orologi di alto livello, chiunque sarebbe mosso
da questo straordinario orologio. Mentre questo moderno metro
astronomia è l'apice della tecnologia meccanica e ingegneria, e contiene
oltre 500 componenti per il treno di ingranaggi: Dal brevetto potenza
costante tourbillon, più sole, le stelle, il crepuscolo, l'alba e il
tramonto di visualizzazione dell'ora, nonché sede del cliente skyline di
stelle visibili e Constellation, cambiando la sua finezza senza pari.
Per commemorare questo evento di apertura significativa, IW C è dedicato
alla creazione aa Portoghese Siderale Scafusia orologio, cassa
dell'orologio tornare insieme con la mappa celeste riproduzione Città
Proibita e la distesa del cielo. Mentre questo capolavoro sarà risolta
nel nuovo flagship store rispecchia i principi fondanti della IWC: a
orologio innovativo in vista del processo di produzione, nel rispetto
della tradizione di generazione in generazione. Concetto profondamente
radicato nella IWC combinazione multiforme di tradizione e innovazione,
gli strati ricchi orologi capolavoro. Oggi, l'idea della antica capitale
di uno dei più antichi del mondo per trovare una nuova casa che
meritava.
Questo flagship store terzo del l'IWC mondo, l'esterno dell'edificio e
l'ambiente in-store come notevole. A due piani in vetro spazio del cubo
di circa 300 metri quadrati, rinfrescanti e merita una visita. Questa è
una società progettisti interni e architetti che lavorano insieme per
costruire un'idea di stile iconico del design degli interni di esprimere
una linea di prodotti della IWC un'atmosfera di lusso. Mobili in legno
scuro di lusso e materiali sofisticati per questo flagship store a
creare un ambiente elegante, in modo che i clienti che si fermano a
guardare tra la sua famiglia orologio sei dei beni e IWC flagship store
per creare negozio bene limitato, indugiare. Conservare e accessori
innovativi selezionati con cura, il suo grado di resistenza squisita e
superiore non meno orologio.see more watch replicas and replica Hublot
Nessun commento:
Posta un commento